Augustus

Via Toledo, 147
80132 Napoli
Tel. 081 5513540
augustus.na@agora.it

Sconti

10% di sconto su Rosticceria e Gastronomia tutti i giorni della settimana

Presentazione

Augustus ha sede dal 1927 nell'antica residenza di Egidio di Tapia, ovvero nel Palazzo Tocco di Miletto, nella centralissima Via Toledo (anche nota come Via Roma), al numero civico 147.
Nei locali che un tempo ospitavano le stalle del Palazzo signorile, uno dei tanti che si affacciano su Via Toledo, oggi si trovano i laboratori di "Augustus". Angusti, intricati, quasi labirintici è al loro interno che i sapienti cuochi e pasticcieri creano, plasmando materie prime di altissima qualità (forte è l'attenzione per i prodotti biologici), deliziosi manicaretti che sono felici di offrire ad unautenza amante della tradizione e della cultura gastronomica partenopea.
Il loro è un vero e proprio lavoro da artigiani apprezzato dai clienti che amano i sapori genuini e tradizionali.
Dunque, tradizione e freschezza dei prodotti, ai quali si accompagna la proverbiale ospitalità, ironia ed allegria dei Napoletani.
Sono ormai 70 gli anni di esperienza  di Augustus, nome storico nel campo della ristorazione, della gastronomia e della pasticceria artigianale.
Ampio è il panorama della pasticceria Napoletana offerta. Vanto della nostra produzione pasticcera è il "Maltagliato al Rum", prodotto esclusivo e di cui possediamo anche un marchio registrato. Da provare anche la "Torta dei Cavalieri" o la "Torta Ricotta e Pera".

Mappa

Dai il tuo giudizio