Eventi

Unacard garantisce la massima visibilità possibile ai propri convenzionati. È per questo che la nostra rete è promossa attraverso gli strumenti di comunicazione più opportuni, permettendo così un contatto diretto e costante con gli utenti.

Classic media: stampa, tv, radio

Nonostante il grande successo delle nuove forme di comunicazione, i media classici restano degli evergreen essenziali. Il media plan Unacard prevede ampio utilizzo della pubblicità a mezzo stampa, di spot radiofonici e televisivi, sia con l’acquisto di appositi spazi sui media locali, sia con l’invio di materiale informativo e comunicati stampa alle redazioni e alle emittenti più seguite.

New media: il web e i social network

Il web è il miglior strumento per avvicinarsi al pubblico rapidamente e con efficacia. Un sito attraente, user centered e costantemente aggiornato; una presenza attiva e propositiva sui principali social network, da Facebook a Twitter; l'invio di newsletter periodiche con tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie dal mondo Unacard. La promozione degli esercizi convenzionati e delle offerte attive passa così con facilità dal reale al digitale.

Entra in UNACARD, scopri le tue carte…e vinci!

Fresco come l'estate, ecco il nuovo spot Unacard!